Skip to content

Di cosa si tratta

La pubblicazione Gioie Sempre è parte del progetto Oroomaipiù.

L’iniziativa prevede la realizzazione di strumenti promozionali dedicati alle gioiellerie con lo scopo di promuovere la conoscenza dei prodotti preziosi e la professionalità dei gioiellieri presso la propria clientela reale e potenziale.

Il progetto è sostenuto da Federdettaglianti Orafi – Confcommercio  e da Associazione Orafa Lombarda

Uniti per differenziarsi

La Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi e Associazione Orafa Lombarda hanno scelto di sostenere un’iniziativa promozionale che ha un semplice obiettivo: fornire ai punti vendita materiali di promozione utili ed efficaci nell’immediato per il singolo negozio che, se adeguatamente diffusi, possono portare a importanti risultati in termini di visibilità. I materiali proposti sono frutto di ricerche, di test e – non da ultimo – dell’esperienza di chi da tempo svolge attività di comunicazione nel settore dei preziosi, curando anche pubblicazioni dedicate al trade.

“Diamo valore ai tuoi valori è il claim della Federazione Nazionale Dettaglianti Orafi. Crediamo che il concept e i messaggi proposti in questo progetto ben interpretino alcuni aspetti chiave della nostra missione e del nostro modo di operare. Un piccolo passo che, ci auguriamo, porti con sé positivi sviluppi” (Federdettaglianti Orafi)

“Da diverso tempo molti dei nostri associati esprimono la necessità di poter disporre di strumenti di promozione mirati alle loro reali esigenze. E’ questa un’ottima opportunità per dar vita a un’azione concreta e accessibile” (Associazione Orafa Lombarda)

Comunicazione ‘a misura di Gioielliere’

E’ un’iniziativa dedicata al gioiello inteso come ‘oggetto prezioso’ e al Gioielliere, ‘professionista dei preziosi

Consegna I materiali saranno consegnati entro un mese a partire dal termine di raccolta delle prenotazioni

Nessun pagamento anticipato

Se siete interessati all’acquisto, è sufficiente compilare il form. Una volta chiuse le prenotazioni e comunque al raggiungimento di 150 ordini vi invieremo il modulo da restituire firmato. Pagamento in contrassegno al ricevimento della merce.   

Per saperne di più: http://www.oroomaipiu.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: